Il Palermo ha pensato concretamente al cambio in panchina dopo la sconfitta di venerdì scorso contro la Cremonese per 3-2 al Barbera dopo essere in vantaggio di due reti a venti minuti dal 90′. Dopo alcune riflessioni la società rosanero avrebbe al momento scelto di proseguire con Alessio Dionisi in panchina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, la società riflette ma sembra resistere Dionisi
Alessio Dionisi è stato in queste ore vicino all’esonero dalla panchina del Palermo. Sono state ore di riflessioni importanti per la società e il City Group che ha valutato il cambio di allenatore dopo i risultati negativi (come la sconfitta per 2-3 contro la Cremonese) e la classifica che vede i rosanero fuori dalla zona playoff.
Infatti, nell’arco della giornata di ieri, come ha riportato Gianluca Di Marzio, ci sono stati fitti colloqui Palermo-Manchester per discutere del futuro di Dionisi. Sono state messe al vaglio diverse alternative con allenatori da poter ingaggiare fino al termine della stagione 2024/25, ma sono rimasti solo dei contatti. Al momento, Dionisi potrebbe essere ancora confermato allenatore del Palermo.
La squadra riprenderà gli allenamenti mercoledì al Palermo CFA e, quindi, potrebbe esserci ancora l’ex Empoli e Sassuolo in sella ai rosanero.

