A causa della scarsa visibilità dovuta alla forte umidità sul luogo, nelle scorse ore sono stati tanti i disagi sullo scalo Palermo-Pantelleria operato dalla compagnia Dat.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I disagi lungo la linea Palermo-Pantelleria
Già nelle prime ore del mattino infatti (alle 7.00), un volo per l’Isola di Pantelleria era stato cancellato a causa della scarsa visibilità. Stessa situazione che si è presentata anche nel pomeriggio, per un volo ancora da Palermo Punta Raisi verso la meta desiderata. E ancora, sempre per le stesse ragioni, un volo della compagnia Volotea da Bergamo e diretto come meta finale sull’Isola di Pantelleria è stato dirottato su Palermo per poi essere riprogrammato per il pomeriggio, prima di essere definitivamente sospeso.
Palermo, circa 400 i passeggeri che dovevano andare a Pantelleria
In totale, riporta una nota di Ansa, sono circa 400 i passeggeri che – con una prenotazione su Pantelleria – sono stati invece portati in albergo per la notte in attesa di nuovi voli. Chi doveva partire oggi invece (oltre 600 persone) è rimasto in attesa e gran parte di loro si è già imbarcato sulla nave di linea per Trapani.

