L'annuncio ufficiale del club rosanero: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo
Il Palermo ha annunciato il nuovo allenatore per la stagione 2025-2026, ovvero Pippo Inzaghi. L’allenatore ex leggenda del Milan è reduce dalla promozione in Serie A con il Pisa e negli anni scorsi ha guidato panchine importanti come Reggina, Salernitana, Bologna e Benevento. In Sicilia, “Super Pippo” avrà il compito di centrare la terza promozione da allenatore in Serie B.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Inzaghi nuovo allenatore del Palermo: la nota
“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Inzaghi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.” Questa la nota del club.
Inzaghi risolve con il Pisa
Ora è ufficiale: Pippo Inzaghi non è più l’allenatore del Pisa. Il tecnico piacentino e il club toscano hanno risolto consensualmente il contratto. A dare l’annuncio la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale. “Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi, lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie. A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere”.
Palermo-Osti: si prosegue anche per la prossima stagione
“Il Palermo FC comunica la prosecuzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Carlo Osti, che continua il suo impegno nella direzione sportiva del Club rosanero. A Osti le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Questo il comunicato del Palermo FC.