Il Palermo di Alessio Dionisi sta per piazzare un grandissimo colpo di mercato. Joel Pohjanpalo sta per diventare un attaccante rosanero. Ieri non è stato convocato dal Venezia per la sfida del Bluenergy Stadium contro l’Udinese e oggi si prepara per diventare un nuovo calciatore dei siciliani. Visite mediche iniziate da poco al J Medical come ha riportato Gianluca Di Marzio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, Joel Pohjanpalo per risollevare le sorti dei rosanero in Serie B
Il Palermo di Alessio Dionisi sta per chiudere un grandissimo colpo in entrata che proietterebbe i rosanero ad un gran girone di ritorno. Joel Pohjanpalo del Venezia è ad un passo dai rosanero. Si tratterebbe di un rinforzo importante per l’attacco dei siciliani che vogliono risalire la classifica in Serie B (al momento a 30 punti quasi al margine della zona playoff).
Si tratta di un arrivo importantissimo per l’attacco del Palermo che va a rimpolpare un reparto competitivo con punte come Brunori e Le Douaron. Per quanto riguarda le cifre, secondo Gianluca Di Marzio, l’operazione è da 4 milioni e 750mila euro. Chiaro, però, che servirà invertire il trend dei risultati delle ultime giornate in cui sono arrivate due sconfitte con Reggiana e Pisa.

