Sono possibili disservizi a Palermo nella distribuzione idrica. I disagi sono stati annunciato dall'Amap, la municipalizzata.
Sono possibili disservizi a Palermo nella distribuzione idrica. Le aree coinvolte sono Santa Maria di Gesù, Falsomiele e Villagrazia, in corso Calatafimi, nei pressi di viale Regione Siciliana, nella zona bassa di Boccadifalco, in via Pitrè vicino all’aeroporto militare, a Borgonuovo e al Cep. I disagi sono stati annunciato dall’Amap, la municipalizzata attiva nel settore idrico, che ha diffuso una nota.
Il comunicato
“Non si esclude il coinvolgimento di ulteriori zone e Comuni che potrebbero essere interessati da sensibili cali di pressioni o interruzione temporanea dell’erogazione.
Le squadre operative stanno intervenendo al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la funzionalità degli impianti per cui è stata interrotta la fornitura di energia elettrica.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)”.