Momenti di apprensione a Palermo dove, nelle scorse ore, alcuni ragazzini sono riusciti a entrare nel supermercato Lidl di via Roma, tentando di rubare dolciumi, cioccolato e bibite.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una volta scovati dalla guardia giurata presente sul posto, il gruppo di ragazzini avrebbe aggredito e picchiato l’uomo, riuscendo successivamente a scappare portando con sé tutto ciò che era stato preso dagli scaffali. Soccorso in seguito dai sanitari del 118, la guardia giurata è stato trasferito all’ospedale Civico per tutte le cure del caso, con una prognosi di alcuni giorni riportata dopo i controlli a causa delle ferite riportate dall’aggressione.
Palermo, rapina e aggressione alla Lidl. Si cercano i responsabili
Adesso, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Palermo che – acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle telecamere presenti nei pressi del luogo, la Lidl di via Roma – contano di risalire agli autori della rapina, ovvero un gruppetto di ragazzini.
Palermo, turista australiano aggredito e rapinato in città
La notte del 17 gennaio, un turista australiano di 52 anni è stato vittima di un’aggressione e di una rapina in via Vittorio Emanuele a Palermo. Il turista è stato circondato da un gruppo di ragazzini che prima lo hanno ferito e poi hanno cercato di sottrargli il portafogli, ma non ci sono riusciti. Tuttavia, gli hanno rubato lo smartphone prima di fuggire rapidamente tra i vicoli del centro storico.
Indagini in corso per identificare i responsabili
Il 52enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le cure necessarie. La polizia ha avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza della vittima e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità dei rapinatori. Gli investigatori sono al lavoro per individuare i responsabili.

