Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime piena solidarietà e vicinanza ai titolari e ai lavoratori delle attività colpite dai gravi episodi intimidatori avvenuti nella notte a Palermo: la pizzeria Ulisse di Tommaso Natale, già bersaglio in passato di minacce, e un chiosco in fase di allestimento a Vergine Maria, danneggiato da un atto criminoso.
Nuove intimidazioni a Palermo. Schifani: “La Sicilia non si farà minacciare da chi pensa di imporsi con violenza. Chi crea lavoro non viene lasciato solo””
“La Sicilia onesta e laboriosa – dice il presidente Schifani – non si farà intimidire da chi pensa di imporre con la violenza e la paura le proprie logiche criminali. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura affinché i responsabili vengano individuati e assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile. La Regione è e sarà sempre al fianco di chi ogni giorno investe, crea lavoro e contribuisce alla crescita del nostro territorio nel rispetto della legalità”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

