Home » Palermo, terribile scontro moto-auto nella notte: centauro è gravissimo

Palermo, terribile scontro moto-auto nella notte: centauro è gravissimo

Palermo, terribile scontro moto-auto nella notte: centauro è gravissimo
Tragedia a Palermo

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito P.G, un ragazzo di 27 anni che era in sella a una Royal Enfield: la dinamica

Un terribile incidente si è verificato in pieno centro a Palermo nel corso della scorsa notte. Un’auto e una moto si sono scontrate in via Gioacchino di Marzo, all’incrocio con via Leopardi. Nel sinistro è rimasto gravemente ferito P.G, un ragazzo di 27 anni che era in sella a una Royal Enfield.

Danneggiate auto parcheggiate

L’impatto sarebbe avvenuto con un Hyundai ix20 guidata da un 24enne, anche lui finito in ospedale, ma con ferite più lievi. I due mezzi, in seguito allo schianto, sono finiti contro quattro auto parcheggiate. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi a Villa Sofia.

Il motociclista è in gravi condizioni

Il motociclista è stato ricoverato al Trauma center ed è in prognosi riservata. Sul luogo dello scontro anche gli agenti della polizia municipale che hanno momentaneamente chiuso il tratto di strada al traffico e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

La causa forse una mancata precedenza

In base a una prima ricostruzione, a determinare lo scontro tra auto e moto sarebbe stata una precedenza non rispettata, ma tutte le verifiche sono in corso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI