L’utilitaria dell'uomo pare che sia stata ritrovata in un suo appezzamento di terreno nei pressi dello Zucco: di lui nessuna traccia
Momenti di apprensione a Palermo, dove i vigili del fuoco sono ancora impegnati nella ricerca di Salvatore Valoroso, un uomo di Montelepre di 86 anni scomparso, giovedì, tra Partinico e Giardinello, nel Palermitano.
L’uomo si è allontanato a bordo della sua auto
L’uomo, al momento dell’ultimo avvistamento, si era allontanato da casa a bordo della sua Fiat Punto blu scuro. Indossava jeans blu e una camicia marrone a scacchi. L’utilitaria pare che sia stata ritrovata in un suo appezzamento di terreno nei pressi dello Zucco, dove si sarebbe recato per dare da mangiare alle galline. Le chiavi della macchina sarebbero state trovate appese all’interno del casolare di pertinenza: dell’anziano, tuttavia, non vi sono tracce. Alle ricerche stanno collaborando carabinieri, vigli del fuoco e volontari della protezione civile.
I numeri da chiamare
Chiunque abbia notizie è pregato di contattare il 112 o telefonare al Comando della Stazione dei Carabinieri di Montelepre al numero 0918784012.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI