Il suo rientro sembrava complicato e inoltre un infortunio sembrava allontanarlo ancora di più, invece, Giangiacomo Magnani è tornato al Palermo in anticipo dalla Reggiana. L’ufficialità è arrivata poco fa dal club rosanero.
Nella Reggiana ha disputato 11 presenze. Il tecnico Filippo Inzaghi ha quindi un difensore centrale in più. Il centrale era andato a Reggio Emilia a inizio anno per vicissitudini familiari ed è arrivato nella stagione scorsa in Sicilia giocando 13 partite.
Il ritorno di Magnani potrebbe aprire per un’altra partenza: Diakitè è richiesto dall’Avellino.
Andati via Bardi e Brunori
Magnani è la prima operazione in entrata in questo calciomercato invernale rosanero. Nelle settimane scorse ci sono state due partenze, non definitive (almeno sulla carta): la prima il portiere Bardi andato a Mantova che i siciliani hanno incontrato domenica (pareggiando 1-1), l’altro è Brunori, l’ex capitano e simbolo del ritorno dei rosa in Serie B è andato dopo quattro stagioni alla Sampdoria.
Il mercato si chiuderà il 2 febbraio. Il pubblico chiede l’arrivo di una punta per dare manforte a Pohjanpalo, fin qui capocannoniere del campionato di Serie B. Il direttore sportivo Carlo Osti in tal senso ha rassicurato i tifosi preannunciando l’arrivo di un attaccante importante. Vedremo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

