Home » Palermo, ufficiale l’arrivo in porta dell’ex Venezia e Brescia Joronen

Palermo, ufficiale l’arrivo in porta dell’ex Venezia e Brescia Joronen

Palermo, ufficiale l’arrivo in porta dell’ex Venezia e Brescia Joronen
Pippo Inzaghi-Palermo

Dopo il brutto infortunio a Gomis, la società rosanero ha deciso di rinforzarsi in porta con un arrivo di categoria

Altro colpo di mercato per il Palermo di Pippo Inzaghi. Dopo il brutto infortunio a Gomis, la società rosanero ha deciso di rinforzarsi in porta con un arrivo di categoria come quello dell’ex Venezia Jesse Joronen, che si è legato al club siciliano a titolo definitivo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Joronen al Palermo: il comunicato ufficiale del club rosanero

“Il Palermo FC comunica – recita il comunicato ufficiale del club rosanero- di aver acquisito le prestazioni sportive di Jesse Joronen. Il calciatore, svincolatosi dal Venezia FC, si è legato al Club di viale del Fante a titolo definitivo. A Jesse il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, conclude la nota.

Palermo, contro la Reggiana previsti più di 25.000 spettatori

Cresce l’entusiasmo per il Palermo targato Pippo Inzaghi. Contro la Reggiana, in occasione della prima giornata del campionato di serie B (sabato, ore 21) gli spettatori presenti al “Barbera” tra biglietti venduti e abbonamenti sono già 25.945. In pratica, rimarca il club rosanero, è stato già battuto il record di spettatori della scorsa stagione. La partita con più presenze allo stadio del campionato 2024-2025 è stata quella contro il Cosenza dell’1 settembre (la prima in casa) con 25.787 spettatori, seguita da quella contro la Salernitana del 6 ottobre con 25460 tifosi.