Attimi di grande apprensione in queste ore a Palma di Montechiaro, ad Agrigento, dove una palazzina fortunatamente disabitata è crollata, creando caos in strada. Necessario è stato naturalmente l’intervento dei Vigili del fuoco, così come della Protezione Civile, la Polizia municipale e dei carabinieri, tutti impegnati – insieme al Comune, che ha messo a disposizione dei mezzi meccanici – per la messa in sicurezza dell’area.
Palma di Montechiaro, colla palazzina: per fortuna era disabitata, non ci sono feriti
La palazzina, come evidenziato in precedenza, per fortuna era disabitata. Anche per questo motivo quindi non ci sono stati feriti, mentre sono in corso le disposizioni di evacuazione per gli immobili nei pressi della palazzina crollata. Come chiaro in questi casi, si tratta di una misura per la messa in sicurezza della zona, area in cui sono tutti al lavoro per il regolare ripristino della quotidianità nel più breve periodo possibile.
Immagine da repertorio
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

