L'anziano scomparso a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina la scorsa settimana, venerdì 4 agosto, è stato ritrovato senza vita
L’anziano scomparso a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina la scorsa settimana, venerdì 4 agosto, è stato ritrovato senza vita. Il suo nome era Paolo Catanesi, da quel fatidico venerdì, l’ultima ora di cui si avevano notizie del 79enne era alle 11 circa.
Il ritrovamento di Paolo Catanesi
I familiari, i cittadini di Barcellona Pozzo di Gotto e moltissime altre persone sui social avevano condiviso le foto di Paolo Catanesi per riportarlo a casa, sano e salvo. Nella giornata di ieri anche la trasmissione Chi l’ha visto? ha diffuso le immagini dell’uomo con l’avviso di ricerca.
Oggi, arriva il drammatico epilogo, quello che nessuno voleva sentire. Ma, purtroppo, l’anziano è stato ritrovato senza vita nella frazione di Femminamorta, la quale rientra fra il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Da quanto emerge sino ad ora, il corpo senza vita è stato rinvenuto in un terreno, ma ancora non sono chiare le dinamiche e il motivo della tragica morte.
Foto Facebook e d’archivio