Dopo il breve esilio di Lentini, domenica 5 ottobre il Paternò di Francesco Corapi ritorna a giocare al “Falcone-Borsellino”, impianto principale del centro abitato etneo. Alle 15.00 i rossazzurri sfideranno la Vigor Lamezia con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale. A comunicarlo è la stessa società del patron Kirdi con una nota diramata in mattinata. La gara si giocherà a porte aperte con i biglietti a 10 euro per la Tribuna A e 5 euro negli altri settori. Ricavato dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La nota del Paternò Calcio
“Il Paternò Calcio prende atto con soddisfazione dello sforzo congiunto compiuto nelle ultime ore dall’Amministrazione comunale, – si legge nella nota – nella persona del Sindaco Naso e dell’assessore Gulisano, e da tutto lo staff della Società. Un impegno condiviso che ieri ha consentito di ottenere la tanto attesa autorizzazione all’utilizzo dello stadio cittadino. Tornare a casa è un passo significativo per la squadra, per i tifosi e per tutta la città di Paternò”.
“Un risultato importante, raggiunto grazie a un lavoro lungo e complesso e soprattutto grazie alla comune volontà, auspicata dal Presidente Kirdi, di garantire alla squadra, alla tifoseria e all’intera comunità la possibilità di vivere il calcio nella propria sede naturale. La società ringrazia quanti hanno contribuito a questo traguardo e conferma il proprio impegno nel proseguire il percorso di crescita e rilancio del Paternò Calcio, in un clima di collaborazione e responsabilità”.
“La partita di domenica 5 ottobre contro la Vigor Lamezia si terrà come da calendario alle ore 15.00 presso lo Stadio Falcone Borsellino di Paternò. L’incontro è aperto al il pubblico. Per l’ingresso è richiesto un contributo di 10 euro per la tribuna centrale (Tribuna A) e di 5 euro per tutti gli altri settori. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione della quale la società darà prontamente notizia una volta individuata”.

