Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip: ecco cosa è successo - QdS

Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip: ecco cosa è successo

Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip: ecco cosa è successo

sabato 12 Novembre 2022

Patrizia si è vista poco nella Casa e chi ha sostenuto di aver visto che aveva una brutta tosse

Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip. A comunicarlo ufficialmente è stato il reality show, tramite i suoi canali ufficiali social intorno alle ore 11.00 di questa mattina. Nella nota, il Gf Vip ha sottolineato che Rossetti ha dato forfait per ragioni di salute. Non è però stato specificato quali siano i problemi della ‘vippona’. «Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile». Da quanto si legge, la parola «momentaneamente» fa presupporre che la conduttrice rientrerà in gioco il prima possibile.

Sotto al post sono impazzati numerosi commenti da parte dei fan preoccupati per l’ex volto di Rete 4. Tra i telespettatori, c’è chi ha notato che nella giornata di ieri, venerdì 11 novembre, Patrizia si è vista poco nella Casa e chi ha sostenuto di aver visto che aveva una brutta tosse.

Tra i tanti, spuntano anche commenti pungenti da parte di qualcuno che sottolinea come Rossetti fumi troppo, consigliando al programma di far arrivare nel loft di Cinecittà meno sigarette. Ma questo non è riconducibile al vero motivo dell’uscita della concorrente.

Per ora non è stata per ora fornita alcuna spiegazione esaustiva ed ufficiale circa i problemi di salute che hanno colpito la donna. Sentendola tossire, alcuni utenti hanno addirittura paventato il Covid, temendo un focolaio tra gli inquilini. Anche in questo caso, è bene sottolinearlo, si tratta di semplici supposizioni non suffragate da alcuna prova e alcuna evidenza. Non resta che attendere di capire come evolverà la vicenda e scoprire se Patrizia rientrerà in gioco oppure no.  In serata i responsabili della trasmissione hanno fatto sapere che Patrizia Rossetti ha il covid e che altri tre concorrenti (Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita) sono positivi. Tutti sono stati isolati e rimarrano fuori dalla casa finché positivi.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017