Ancora un incidente stradale a Catania. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Francesco Fusco e via Torino, con due auto coinvolte. Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture non avrebbe rispettato la precedenza.
Polizia municipale sul posto
Saranno le rilevazioni dell’infortunistica della polizia municipale, presente sul posto, a ricostruire la dinamica. Una delle due auto ha rischiato di cappottare, ribaltandosi e rimanendo ferma su un fianco.
Ci sarebbero feriti
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, ci sarebbero dei feriti: al momento, però, non si conoscono con esattezza le condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro.
L’incidente a Palermo
Nella notte si è registrato l’ennesimo drammatico incidente a Palermo: a scontrarsi in via Roma due mezzi, uno scooter onda SH e un’auto Lancia Musa.
Il bilancio è di due feriti, un 35enne e un 18enne.
Grave incidente in via Roma a Palermo: due feriti
Rimane ancora da verificare la dinamica dei fatti, avvenuti intorno alle 2 di notte. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi si sarebbero scontrati violentemente all’altezza di una farmacia tra via Roma e piazza Giulio Cesare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito i due feriti – il 35enne e il 18enne che si trovavano a bordo del mezzo a due ruote – in ospedale. Entrambi al momento sarebbero in prognosi riservata. Già dimesso, invece, l’uomo alla guida dell’auto, inizialmente trasferito all’ospedale Civico per le ferite riportate.
Intervenuti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica per i rilievi e le indagini del caso.
Tragedia a Capaci
Quello di via Roma non è l’unico incidente avvenuto nelle scorse ore in provincia di Palermo. A Capaci nel pomeriggio dell’8 luglio un anziano di circa 80 anni è stato investito da uno scooter lungo via Vittorio Emanuele ed è deceduto per le gravi ferite riportate.

