Home » Paura nel Messinese, malore per l’allenatore della Jonica. Il club rassicura: “Sta meglio”

Paura nel Messinese, malore per l’allenatore della Jonica. Il club rassicura: “Sta meglio”

Paura nel Messinese, malore per l’allenatore della Jonica. Il club rassicura: “Sta meglio”
Credit: Jonica Fc

Paura a Santa Teresa di Riva ieri pomeriggio con un malore a fine partita per Enzo Famulari, allenatore della Jonica Fc

Paura ieri pomeriggio a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, con l’allenatore della Jonica Fc Enzo Famulari che ha accusato un malore al termine della partita contro il Milazzo. Ma fortunatamente l’uomo è in ripresa e come comunicato del club nei social “sta meglio”, con un selfie del tecnico direttamente dall’ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Grande paura a Santa Teresa di Riva: malore per Enzo Famulari, allenatore della Jonica

Sono stati momenti di grande paura e sconforto a Santa Teresa di Riva ieri pomeriggio al termine della gara del girone B di Eccellenza fra la Jonica Fc e il Milazzo. La formazione rossoblù ha festeggiato il ritorno in Serie D, mentre la sconfitta per i giallorossi li condanna ai playout.

Ma l’esito del campo è stato messo in secondo piano nel momento in cui l’allenatore dello Jonica Enzo Famulari si è sentito male quando stava per rientrare negli spogliatoi. L’uomo ha perso coscienza ed è stato provvidenziale il soccorso dello staff e l’utilizzo del defribrillatore.

Trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Messina dai sanitari del 118, fortunatamente l’allenatore sta meglio ed è in ripresa come riportato dalla Jonica nei proprio canali social. “Il gravissimo malore accusato a fine gara è rientrato nel pronto soccorso del Policlinico. Adesso i medici faranno le indagini approfondite per ricostruire quanto accaduto dal punto di vista clinico”, così il comunicato del club.