Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Pachino, in provincia di Siracusa, presso contrada Morghella. Il sinistro si è verificato tra un’auto e una bicicletta con in sella un 58enne cingalese. L’impatto è stato violento e ha costretto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Scontro auto-bici, ferito un cingalese 58enne a Pachino
Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.00, si è verificato un grave incidente stradale a Pachino, nel Siracusano, in contrada Morghella. Lo scontro ha coinvolto un’auto e una bici con in sella un 58enne di nazionalità cingalese.
L’impatto è sarebbe stato molto violento, secondo le prime ricostruzioni, causando gravi traumi al ciclista. Immediato l’intervento dei soccorsi. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso che ha dovuto provvedere al trasferimento del 58enne presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, centro specializzato per la gestione dei traumi complessi. Intervenuta anche la Polizia di Stato per i rilievi necessari del caso e ricostruire passo per passo la dinamica del sinistro stradale.

