Soccorso dai membri dell'organizzazione e dai sanitari del 118, il cantante è stato trasportato d'urgenza a Villa Sofia
Malore sul palco per il leader dei Village People Willis, ieri sera, durante il concerto al Teatro di Verdura di Palermo. Il cantante è stato subito soccorso dai sanitari e dall’organizzazione e accompagnato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. Lo show è stato sospeso. “Le sue condizioni – si legge nella nota – non sono preoccupanti e l’artista avrebbe già firmato per essere dimesso e tornare negli Usa”
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le condizioni di Willis: la nota dell’organizzazione
Paura al concerto dei Village People a Palermo: il leader dei Village People è stato colto da malore sul palco ieri sera durante il concerto al Teatro di Verdura per il Sicilia Jazz Festival. Soccorso dai membri dell’organizzazione e dai sanitari del 118, il cantante è stato trasportato d’urgenza a Villa Sofia. L’artista, fortunatamente si è ripreso e avrebbe già firmato le dimissioni per tornare negli Stati Uniti d’America.
“Il cantante – si legge in una nota dell’organizzazione – durante i due giorni di prove era apparso in ottima forma, manifestando grande entusiasmo per il progetto portato avanti con l’Orchestra Jazz Siciliana”. Le sue condizioni non sono preoccupanti e, come si apprende, l’artista avrebbe già firmato per essere dimesso e tornare negli Usa.