Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata violentata da un 21enne di origini nordafricane dopo averla conosciuta via social e aver accordato un appuntamento. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato a Busto Arsizio, in provincia di Varese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Stuprata e picchiata una ragazzina: arrestato 21enne in Lombardia
Le urla della giovane sarebbero state udite da un residente che avrebbe subito avvisato il 112 e la Polizia Locale. Le forze dell’ordine, giunte sul posto in un’area dismessa dietro la stazione ferroviaria di Busto Arsizio, il 21enne sarebbe stato colto in flagranza mentre abusava della ragazza.
La vittima è una giovanissima ragazza di una famiglia peruviana. I medici le hanno stabilito ben 50 giorni di prognosi in ospedale.
La dinamica
Inizialmente, il 21enne nordafricano si sarebbe mostrato molto gentile e la 14enne avrebbe accettato l’appuntamento richiesto dal ragazzo. Al momento dell’incontro, i due avrebbero fatto una passeggiata e il giovane l’avrebbe condotta in aerea dismessa in zona via Vercelli.
In quel luogo sarebbero iniziati gli abusi. Il 21enne, residente a Rozzano (nel Milanese), avrebbe continuato le sue azioni anche con gli agenti arrivati sul posto. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del Gip.

