Home » Cronaca » Una 68enne aggredita da tre cani fuori casa: ferite alla testa e agli arti, è grave

Una 68enne aggredita da tre cani fuori casa: ferite alla testa e agli arti, è grave

Una 68enne aggredita da tre cani fuori casa: ferite alla testa e agli arti, è grave
Pitbull

In ospedale anche il padrone dei tre boxer, morso anche lui e sotto shock per la vicenda. Sul posto carabinieri e ambulanza

Grande tensione in questo momento a Orciano Pisano, un paese in provincia di Pisa. Secondo quanto è emerso infatti, nelle scorse ore una 68enne sarebbe stata aggredita da tre cani, dei boxer. Gli animali avrebbero azzannato la donna più volte e le sue ferite – che semberebbrro essere alla testa e agli arti – sono giudicate gravi. La donna, sarebbe stata aggredita dai tre cani nei pressi di casa sua, con gli animali che sembrerebbero essere usciti da un cancello. In ospedale anche il padrone dei tre boxer, morso anche lui e sotto shock per la vicenda.

Una 68enne aggredita da tre cani nel Pisano. Ferito anche il proprietario, intervenuto in sua difesa

Il proprietario dei tre cani infatti, non appena capita la gravità della situazione, è corso sul luogo dell’incidente in difesa della donna ma, come accennato, è stato morso anche lui e si trova adesso in ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Pitbull aggredisce e uccide un barboncino: rimane ferita anche una bimba di 10 anni

Vittoria, nel Ragusano, nelle scorse ore un pitbull ha aggredito e ucciso un barboncino, ferendo nell’aggressione anche una bimba di 10 anni che si trovava in mezzo nel tentativo di difendere il suo cane. La vicenda, avvenuta all’ingresso del campo dei Rodari del quartiere periferico di Fanello, fortunatamente non ha ferito in maniera grave la piccola, trasportata e medicata all’ospedale per delle lievi contusioni. Il pitbull, a seguito dell’intervento dei vigili urbani di Vittoria, dal primo momento affidato all’ufficio veterinario dell’Asp prima della restituzione al proprietario, ma il riaffido sembrerebbe essere momentaneo.

Un bimbo di 9 anni aggredito da pitbull fuori casa nel Salernitano

Il 18 settembre scorso, nel Salernitano, a Scafati, un bambino di soli 9 anni aggredito da un pitbull e adesso si trova ricoverato dopo le grandi ferite agli arti riportate. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, sembra che al momento dell’aggressione il cane fosse al guinzaglio ma senza museruola. Nel frattempo, il piccolo stava uscendo di casa prima di essere azzannato dal cane. A seguito dell’aggressione, il ragazzino è sottoposto a un delicato intervento chirurgico e le sue ferite agli arti considerate gravi.