Home » Ponte sullo Stretto di Messina, Lega: “Massima attenzione per garantire controlli e trasparenza”

Ponte sullo Stretto di Messina, Lega: “Massima attenzione per garantire controlli e trasparenza”

Ponte sullo Stretto di Messina, Lega: “Massima attenzione per garantire controlli e trasparenza”

“Lavoreremo in Parlamento, in fase di conversione, per rafforzare i controlli antimafia”, dicono i deputati del partito di Matteo Salvini

Si discute in Commissione Trasporti della Camera dei deputati sul Ponte sullo Stretto di Messina, un’opera portata avanti dal Mit e dal ministro di competenza, il segretario della Lega Matteo Salvini. Il “carroccio” ha garantito che ci sarà un percorso per garantire quanti più controlli e massima trasparenza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Lega: “Si tratta di un’opera che merita la massima attenzione”

“Un’opera così importante come il Ponte sullo Stretto merita la massima attenzione per garantire legalità e trasparenza nel coinvolgimento delle migliaia di imprese e dei 100.000 lavoratori. Lavoreremo in Parlamento, in fase di conversione, per rafforzare i controlli antimafia. La Lega è determinata nel tenere una linea rigorosa, per assicurare che questo progetto strategico vada di pari passo con la lotta alla criminalità organizzata”. Così i deputati della Lega in commissione Trasporti alla Camera.

Ponte sullo Stretto Messina, dal Mit: “Sarà un modello per la lotta alle mafie”

“Un modello di straordinaria efficacia contro le infiltrazioni criminali è già stato messo in campo per le Olimpiadi Milano Cortina. Per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia si seguirà lo stesso piano con misure aggiornate e rafforzate e che entreranno in funzione già nella prima fase dell’opera, ovvero durante gli espropri, già monitorati dalle competenti prefetture”. Lo fa sapere il Mit in una nota.