“Farò di tutto per avviare i lavori del ponte sullo Stretto, non ci fermeranno”. Lo dice il vicepremier Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, dal palco di Atreju. “Sarà un’opera che tutto il mondo studierà”, assicura.
Open Arms, Salvini: “Mercoledì in Cassazione, avanti a testa alta”
“Mercoledì sono in Cassazione per il processo Open Arms, dove sono stato assolto, ma la Procura di Palermo non se n’è data ragione. O la Cassazione conferma l’assoluzione, oppure rivado a processo e finirò in qualche istituto, per questo sto investendo soldi per le carceri italiane, non si sa mai…”. Lo dice il vicepremier Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, dal palco di Atreju. “Se mi condannano pensate che segnale sarà…”. “Ma io- conclude- vado avanti a testa alta”.
Centrodestra, i rapporti tra gli alleati e la Lega
“Non ci saranno mai avversari nel centrodestra, ma solo amici che accompagnano la paese, gli avversari sono a sinistra”. Lo dice il vicepremier Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega. “I tre anni di lavoro con Giorgia sono una esperienza eccezionale”, aggiunge.
“Ci provano in ogni maniera, a farci litigare, amici giornalisti, non ci riuscirete mai, mettetevi l’anima in pace, da 3 anni e mezzo c’è amicizia umana e personale”. Chiude Salvini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

