Home » Porte aperte alla Lidl, previste 6000 nuove assunzioni: le info

Porte aperte alla Lidl, previste 6000 nuove assunzioni: le info

Porte aperte alla Lidl, previste 6000 nuove assunzioni: le info
LIDL – Imagoeconomica

Entro il 2027 è in programma l’apertura di altri 150 negozi per un investimento di 1,5 miliardi di euro e l’assunzione di 6.000 risorse

Nel settore della grande distribuzione organizzata Lidl è il Gruppo più grande d’Europa: in Italia, dove l’azienda è presente dal 1992, ci sono 750 punti vendita dove operano più di 22.000 collaboratori. Entro il 2027 è in programma l’apertura di altri 150 negozi per un investimento di 1,5 miliardi di euro e l’assunzione di 6.000 risorse. “L’Italia – ha detto Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia – è per noi un Paese chiave”.

Le posizioni aperte

Le selezioni sono già in corso e riguardano più di 300 figure tra: addetti vendita, apprendisti, area manager, assistant store manager, operatori di filiale e store manager. Per i centri logistici servono: assistant logistic team leader, capi reparto, logistic team leader, magazzinieri, mulettisti, responsabili manutenzione e sicurezza. Per gli uffici: amministrativi, addetti risorse umane, coordinatori attività di vendita, gestori di filiali e rifornitori punti vendita.

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro si trovano lungo l’intero Stivale: da Roma a Latina, da Milano ad Acqui Terme, da Brescia a Firenze, e quindi a Afragola, Alghero, Bergamo, Catania, Cuneo, Ferrara, Genova, Gorizia, Imola, Matera, Mondovì, Novara, Poggibonsi, Pontedera, Pordenone, Ravenna, Rimini, Sassari, Torino, Treviso, Udine, Vicenza, Voghera, e così via.

I requisiti

Requisiti generali:

  • diploma o laurea,
  • esperienza anche breve nella mansione,
  • buone capacità comunicative, organizzative e relazionali,
  • disponibilità ai turni.

Il contratto e le candidature

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, determinato part time (30 ore settimanali, retribuzione lorda iniziale di 1.160 euro mensili) o a chiamata, piano di formazione, piano sanitario.
Le candidature potranno essere inviate al sito https://lavoro.lidl.it: qui si potrà scegliere il settore e la posizione di interesse e cliccare su “Candidati ora”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI