Home » Porto Empedocle, continua a perseguitare l’ex moglie: arrestato un 40 enne

Porto Empedocle, continua a perseguitare l’ex moglie: arrestato un 40 enne

Porto Empedocle, continua a perseguitare l’ex moglie: arrestato un 40 enne
accoltellamento palermo

Violato quanto emesso in precedenza, per l’uomo è scattato l’arresto.

Dopo aver violato le prescrizioni di divieto di avvicinamento all’ex moglie, un uomo avrebbe iniziato nuovamente a perseguitare la donna. Per questo motivo, i carabinieri della stazione di Porto Empedocle, ad Agrigento, hanno arrestato un 40enne in esecuzione di un aggravamento della misura cautelare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Porto Empedocle, perseguita l’ex moglie e viene arrestato

Secondo quanto emerso, l’uomo non si sarebbe mai rassegnato alla fine della sua relazione, violando tutte le prescrizioni imposte dopo un primo perseguimento. Queste, erano il divieto di avvicinamento e di comunicazione nei confronti dell’ex moglie. Violato quanto emesso in precedenza, per l’uomo è scattato l’arresto.

Francoforte, maltrattamenti ai genitori. Arrestato 30enne

I Carabinieri della Stazione di Francofonte hanno arrestato un 30enne in esecuzione di ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa.

Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa, sono scaturite dalla coraggiosa e sofferta denuncia sporta dalla madre del giovane che è riuscita a chiedere aiuto ai Carabinieri, esasperata dalle continue richieste di denaro da parte del figlio, richieste alle quali la donna non riusciva più a far fronte.

L’uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, sistematicamente e da oltre dieci anni, minacciava i genitori, anche di morte, e avanzava continue pretese di denaro; in diverse circostanze ha anche messo a soqquadro il negozio gestito dalla madre asportando i prodotti in vendita rendendo nel tempo necessari diversi interventi dei Carabinieri e della locale Polizia Municipale. Arrestato, è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.