Poste Italiane S.p.A. ha avviato una campagna di selezione per l’inserimento di nuove risorse da destinare alla mansione di addetto allo smistamento presso i principali centri logistici situati nelle città di Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Padova, Venezia e Verona. L’opportunità è rivolta anche a candidati senza esperienza pregressa nel ruolo.
Le mansioni
Il personale incaricato si occuperà delle attività fondamentali di gestione e smistamento della corrispondenza, dei pacchi e delle merci, contribuendo in modo cruciale all’efficienza della catena logistica e assicurando la consegna tempestiva di milioni di spedizioni quotidiane.
I requisiti
Per accedere alla selezione, è indispensabile essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- diploma di scuola media superiore (con votazione minima di 70/100);
- diploma di laurea (anche triennale), con votazione minima di 102/110.
È inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni.
Il contratto
Ai candidati idonei verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato. La durata contrattuale sarà definita in base alle specifiche e contingenti esigenze organizzative e produttive aziendali.
La candidatura
Il termine ultimo per l’invio della domanda di candidatura è fissato per il 20 ottobre. Durante la compilazione della domanda online, i candidati dovranno specificare una sede di preferenza nell’ultima domanda presente nella sezione denominata “Domande di Candidatura”. Per consultare tutti i dettagli dell’offerta e per procedere all’inoltro della propria candidatura, clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

