Poste Italiane - Imagoeconomica
Poste Italiane offre lavoro in diverse province d’Italia: l’azienda è alla ricerca di portalettere, sia diplomati che laureati, anche senza esperienza.
Ecco i dettagli dell’offerta e le indicazioni per fare domanda.
L’azienda ricerca portalettere nelle seguenti province: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Monza della Brianza, Mantova, Novara, Sondrio, Varese, Verbano Cusio Ossola, Belluno, Bolzano, Venezia, Verona, Vicenza, Trento, Treviso, Bologna, Ferrara, Forlì – Cesena, Massa Carrara, Modena, Parma, Piacenza, Pistoia, Prato, Ravenna, Reggio dell’Emilia, Rimini, Siena.
Si offre contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Il candidato può esprimere una sola area territoriale di preferenza ma la destinazione dipende dalle esigenze aziendali.
Per candidarsi all’offerta di lavoro come portalettere di Poste Italiane il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Non si richiedono conoscenze professionali specifiche.
I candidati possono inviare la candidatura entro il 3 giugno 2024 direttamente online, sul sito di Poste Italiane, sezione “Lavora con noi” e all’offerta desiderata (link qui).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it