Lavoro

Lavoro, Poste Italiane alla ricerca di portalettere (anche senza esperienza): come fare domanda

Poste Italiane offre lavoro in diverse province d’Italia: l’azienda è alla ricerca di portalettere, sia diplomati che laureati, anche senza esperienza.

Ecco i dettagli dell’offerta e le indicazioni per fare domanda.

Poste Italiane, offerta di lavoro per portalettere: le sedi

L’azienda ricerca portalettere nelle seguenti province: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Monza della Brianza, Mantova, Novara, Sondrio, Varese, Verbano Cusio Ossola, Belluno, Bolzano, Venezia, Verona, Vicenza, Trento, Treviso, Bologna, Ferrara, Forlì – Cesena, Massa Carrara, Modena, Parma, Piacenza, Pistoia, Prato, Ravenna, Reggio dell’Emilia, Rimini, Siena.

Si offre contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Il candidato può esprimere una sola area territoriale di preferenza ma la destinazione dipende dalle esigenze aziendali.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro come portalettere di Poste Italiane il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale;
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali
  • Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Non si richiedono conoscenze professionali specifiche.

Come fare domanda

I candidati possono inviare la candidatura entro il 3 giugno 2024 direttamente online, sul sito di Poste Italiane, sezione “Lavora con noi” e all’offerta desiderata (link qui).

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Lavoro con Poste Italiane, l’iter di selezione

  • Test attitudinale;
  • Prova d’idoneità alla guida del motomezzo (su un motomezzo 125 cc);
  • Colloquio.

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