Home » Prizzi, incidente mortale sulla SS118: la vittima è un 20enne

Prizzi, incidente mortale sulla SS118: la vittima è un 20enne

Prizzi, incidente mortale sulla SS118: la vittima è un 20enne
dario-mortellaro

Tragico schianto tra auto e Tir lungo il bivio in direzione Palazzo Adriano

Tragico incidente mortale a Prizzi, vicino Palermo. Lungo la SS118, infatti, uno scontro tra un Tir e un’auto ha causato la morte di Dario Mortellaro, un ragazzo appena 20enne originario di Santo Stefano di Quisquina (ad Agrigento). Lui, stava infatti percorrendo con la sua auto la strada all’altezza del bivio per Palazzo Adriano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Arrivati i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente lungo la strada che collega Prizzi e Palazzo Adriano. Inoltre, a causa dello scontro tra l’auto e il Tir in direzione Palazzo Adriano, il traffico della Statale 118 è stato deviato sulla viabilità locale.

Morte Dario Mortellaro, sarà proclamato lutto cittadino

A seguito della terribile tragedia avvenuta sulla SS118, è arrivata la nota a firma di Francesco Cacciatore (sindaco) e dell’amministrazione comunale di Santo Stefano di Quisquina, luogo nei pressi di Agrigento. “Incredulità, dolore, costernazione di fronte ad una notizia che è sempre difficile da accettare. Dario era un ragazzo solare,spinto dalla voglia di fare, con tante passioni. Basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia che, in questo momento di immenso dolore, si sente stordita, incredula, impotente. Abbracciamo, con affetto Giuseppina e Maria Francesca e i familiari tutti. Sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre. Il Sindaco Francesco Cacciatore e l’Amministrazione Comunale”.