Ospite a QdS Pausa Caffè, il format del Quotidiano di Sicilia condotto da Luigi Ansaloni e Giovanni Pizzo, è Claudio Fava, deputato Ars e presidente della commissione Antimafia in Sicilia
Ospite a QdS Pausa Caffè, il format del Quotidiano di Sicilia condotto da Luigi Ansaloni e Giovanni Pizzo, è Claudio Fava, deputato Ars e presidente della commissione Antimafia in Sicilia. “Ormai da tempo sono candidato alla Regione, lo sanno tutti, sono stato uno dei primi – dice Fava -,La mia deve essere una Sicilia libera, liberata da vecchiume e condizionamenti che ci sono stati in passato e purtroppo continuano ad esserci. Il mio obiettivo è questo”.
Sulle primarie per il candidato per il centrosinistra alla Regione, ventilate e annunciate, Fava dice: “Siamo figli di un’antica consuetudine, della melina, mi sono proposto un anno fa per evitare una sintesi per evitare queste primarie, che non c’è stata. Si tratta di un meccanismo democratico e non è una riffa. Musumeci? Io spero che ci sia, perchè è giusto che i cittadini giudicano quello che ha fatto durante il suo mandato, anche per avere un resoconto definitivo”.