Home » Cronaca » Colpo in un supermercato, portati via soldi e prodotti: al via le indagini nell’Agrigentino

Colpo in un supermercato, portati via soldi e prodotti: al via le indagini nell’Agrigentino

Colpo in un supermercato, portati via soldi e prodotti: al via le indagini nell’Agrigentino
Polizia Catania

Al via le indagini per tentare di ricostruire quanto accaduto, si procede con le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza sul posto

Altro furto in un supermercato nella provincia di Agrigento. Nelle scorse ore, infatti, i ladri sono andati in scena a Raffadali dove, entrati clandestinamente all’Ard dopo aver forzato uno degli ingressi, hanno rubato soldi dalle casse e della merce di vario tipo.

Il bilancio dei danni è ancora in fase di stima, mentre tutto ciò è venuto fuori dopo l’arrivo del titolare del punto vendita. Al via le indagini per tentare di ricostruire quanto accaduto, si procede con le immagini di videosorveglianza sul posto. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

Banda del buco in azione nel centro di Palermo, furto in gioielleria: bottino da almeno 400mila euro

Nelle scorse ore, una rapina simile è andata in scena a Palermo. Questa volta, il colpo è stato fatto dalla banda del buco a Palermo che ha messo a segno un furto da oltre 600mila euro ai danni della gioielleria Bracco in via Mariano Stabile, nel centro cittadino. Ad accorgersi di quanto avvenuto il titolare ed i dipendenti dell’attività che questa mattina hanno visto che mancavano gioielli, diamanti, rolex e pietre preziose.

I malviventi sarebbero riusciti a fare un buco in una parete del retro della gioielleria ed entrare dentro rubando tutto quello che potevano per poi fuggire via. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini. Il bottino è di almeno 400mila euro.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it