Al via le ricerche di Vincenzo Milisenda, 80 anni, di Raffadali. Da ieri sera non si hanno più notizie dell’uomo; l’ultima volta è stato visto a Raffadali a bordo di un’auto, una Renault Clio grigio targata FK 191 RK.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
A lanciare l’allarme e la collaborazione di tutti affinché l’uomo venga ritrovato sano e salvo è il primo cittadino, Silvio Cuffaro che in un post sui canali social dichiara: “è possibile che si sia allontanato disorientato o in difficoltà, quindi ogni segnalazione è preziosa. Chiunque abbia visto l’uomo o la macchina è pregato di segnalarlo ai Carabinieri o al numero 3281877881”. Successivamente, il sindaco Cuffaro ha aggiunto: “È stata trovata l’auto del nostro concittadino Milisenda in c/da cannella. (Zona oleificio Tuttolomondo e ancora più in fondo). Abbiamo bisogno di amici, parenti, volontari, che ci aiutino a trovarlo prima che cali il buio che renderà ancora più difficili le ricerche. Forza, diamo una mano a questa famiglia e riportiamo a casa questo nostro nonno raffadalese. Diffondete l’annuncio e accorrete se potete”.
Ricerche con i droni, ritrovata l’auto
I carabinieri stanno perlustrando tutta la zona, anche con i droni. Ma ancora notizie del pensionato nessuna ma è stata ritrovata l’auto. Stanno arrivando anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento con i cani molecolari.
In azione anche l’elicottero dei vigili del fuoco
In campo anche l’elicottero dei vigili del fuoco. Nelle ricerche anche alcuni ragazzi con le moto da cross, visto la zona di campagna. Vi giro qualche foto del luogo

