A lanciare l'allarme i passanti: terribile sinistro sulla Statale 115, in corso le indagini dei carabinieri.
Terribile incidente sulla Marsala – Mazara del Vallo lungo la Strada Statale 115, dove un ragazzo è stato investito da un’auto pirata.
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Giovane investito sulla Marsala – Mazara del Vallo
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, il 28enne sarebbe stato travolto da un’auto mentre camminava a piedi lungo la strada. Il/La conducente del veicolo non si sarebbe fermato/a prestare soccorso, dandosi alla fuga.
I testimoni del brutto incidente hanno contattato il 118 per soccorrere il malcapitato. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno trasferito il ferito all’ospedale di Marsala prima e poi – considerando la gravità delle lesioni riportate – al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni, purtroppo, appaiono serie: il 18enne, infatti, avrebbe subìto un delicato intervento chirurgico e al momento sarebbe in prognosi riservata.
Le indagini
Sull’incidente – l’ennesimo che vede coinvolto un giovane – sono in corso le indagini dei carabinieri. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini del sistema di videosorveglianza dell’area della Strada Statale 115 nel tentativo di individuare il pirata della strada. Al momento, rimane ignota l’identità del conducente.
Immagine di repertorio