La Rai è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico: ecco come provare a lavorare nell'emittente di Stato
La Rai Radiotelevisione Italiana cerca 4 figure professionali da inserire presso la sede di Roma nelle aree “Analisi strategica e pianificazione”,”Marketing del servizio pubblico”, “Marketing insight” e “Sistemi di rilevazione audience” per monitoraggio, progettazione e sviluppo dei sistemi informativi e produttivi dell’azienda. Il contratto offerto è a tempo indeterminato a partire dal 1º agosto.
I profili ricercati dalla Rai
I profili di cui c’è bisogno sono:
1 data analyst:
1 data scientist;
1 audience research manager;
1 research specialist.
Requisiti generali
I requisiti richiesti sono:
- laurea in discipline economiche, tecnico-scientifiche o statistiche;
- esperienza nella mansione;
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei software per lo svolgimento delle attività richieste;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità analitiche, comunicative, organizzative e relazionali;
disponibilità full-time.
La selezione
La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Adecco. Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e invio candidature clicca qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI