Home » Province » Siracusa » Rapinò e ferì un’anziana a casa sua, arrestato giovane ad Augusta

Rapinò e ferì un’anziana a casa sua, arrestato giovane ad Augusta

Rapinò e ferì un’anziana a casa sua, arrestato giovane ad Augusta

Il ragazzo ritenuto responsabile di una rapina in un’abitazione commessa la notte del 28 dicembre del 2024 quando avrebbe legato e ferito una 76enne portando via 10 mila euro in contanti e monili in oro

Nuovi guai per un giovane di 27 anni di Augusta: i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale aretuseo. Il ragazzo ritenuto responsabile di una rapina in un’abitazione commessa la notte del 28 dicembre del 2024. L’ordinanza è stata notificata al giovane in carcere a Siracusa, dove è già detenuto per altri reati contro il patrimonio.

Le indagini

I militari dell’Arma, a seguito delle indagini condotte dalla Procura della repubblica, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, la notte del 28 dicembre di due anni fa, aveva rapinato una 76enne di Augusta sorprendendola nel sonno all’interno della sua abitazione.

Nella circostanza il 27enne si era impossessato di monili in oro e 10mila euro contanti, dopo avere minacciato, ferito e immobilizzato l’anziana con fascette da elettricista.

L’ordinanza è stata notificata al giovane in carcere a Siracusa, dove si trova già ristretto per altri reati contro il patrimonio.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it