Home » Province » Catania » Cadavere carbonizzato in un’auto bruciata a Carlentini, si indaga sulla scomparsa di un catanese

Cadavere carbonizzato in un’auto bruciata a Carlentini, si indaga sulla scomparsa di un catanese

Cadavere carbonizzato in un’auto bruciata a Carlentini, si indaga sulla scomparsa di un catanese

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Siracusa che hanno delimitato l’area realizzando un cordone di sicurezza per consentire le operazioni investigative

Macabra scoperta a Carlentini, nel Siracusano, dove è stata ritrovata un’auto bruciata con dentro un cadavere carbonizzato. Si teme possano appartenere a Salvatore Privitera, 35 anni, scomparso nella giornata di ieri da Catania.

I familiari, avevano tentato di contattarlo tramite il cellulare, e dopo hanno attivato la localizzazione satellitare della sua auto. I genitori si sono rivolti ai carabinieri.

In corso gli accertamenti

La vettura, infatti, è stata rintracciata grazie al sistema satellitare in contrada San Demetrio. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma del comando provinciale di Siracusa che hanno delimitato l’area realizzando un cordone di sicurezza per consentire le operazioni investigative.

In corso gli accertamenti tecnici e scientifici necessari per ricostruire quanto accaduto. Alle verifiche partecipa anche il medico legale: sarà lui a stabilire se i resti rinvenuti siano dell’uomo scomparso che è incensurato ed è del Villaggio Sant’Agata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI