Accertamenti all'Ismett di Palermo per un principio di polmonite.
Preoccupazione per l’ex presidente dell’Ars e storico esponente di Forza Italia Gianfranco Miccichè, ricoverato sotto osservazione all’Ismett di Palermo per una polmonite.
Pochi giorni fa la presentazione del nuovo progetto politico “Grande Sicilia“, che vede protagonista, oltre a Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla.
Ricoverato Gianfranco Miccichè, ecco cosa succede e come sta
L’ex presidente dell’Ars si troverebbe sotto osservazione per un principio di polmonite. Fortunatamente la situazione sarebbe “sotto controllo” e le condizioni del politico non desterebbero preoccupazioni. Gli accertamenti sono stati concordati con i medici che seguono Miccichè, che si appoggiano proprio all’Istituto Mediterraneo dei Trapianti e delle Terapie di alta specializzazione.
La presentazione a Enna
Domenica scorsa, come già accennato, Miccichè aveva presentato il nuovo partito “Grande Sicilia” assieme a Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla nell’Auditorium “Antonino Scelfo” del dipartimento di Ingegneria dell’Università Kore di Enna. Il nuovo progetto, che ha come simbolo la colomba della pace, riunisce valori diversi e punta sull’inclusività e sui valori liberali, civici e dell’autonomia.
In quell’occasione, Miccichè ha voluto commentare anche la vicenda delle auto blu che lo vede interessato: “Ho grande fiducia quindi non mi lascio condizionare dai fatti e al tempo stesso farò di tutto per chiarire la mia posizione che è diversa da quella che tutti pensano”, ha dichiarato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio