Una lite furibonda è finita in tragedia la scorsa notte a Santa Croce: un giovane di soli 21 anni è morto a causa di diverse coltellate
È di un morto e due feriti il bilancio di una violentissima rissa avvenuta ieri sera a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. Gli immigrati di origine tunisina, secondo numerose testimonianze raccolte dai carabinieri della Compagnia di Ragusa e della stazione di Santa Croce, si sono affrontati a coltellate in pieno centro cittadino, tra via Garibaldi e via Giardino, non distante dalla piazza principale e dal municipio.
Morto un 21enne: fatali alcuni fendenti
Un vero e proprio delirio, originato da futili motivi. Uno degli stranieri è crollato a terra morto, dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti. La vittima aveva 21 anni. Altri due giovani sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Uno, che aveva una ferita alla mano, è stato subito dimesso e portato via dai carabinieri in manette, un altro è in osservazione e piantonato con una ferita alla testa da arma da taglio che è stata suturata. Quest’ultimo non sarebbe in pericolo di vita.
Sospesi fuochi d’artificio per Santa Rosalia
A Santa Croce Camerina era in programma la festa in onore di Santa Rosalia, con la processione che si svolgerà oggi. In segno di lutto sono stati sospesi i fuochi d’artificio e il comune ha annullato le altre manifestazioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI