Marito e moglie denunciati dai carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini perché ritenuti responsabili di un furto all’interno di un supermercato.
Il furto risale al 20 dicembre
Il fatto risale allo scorso 20 dicembre. Il colpo, messo a segno tra gli scaffali ai danni di una donna anziana intenta a fare la spesa, riguardava il furto di un telefono cellulare. Un’azione rapida e apparentemente invisibile.
Incastrati dalla videosorveglianza
Tuttavia il sistema di sicurezza delle camere di videosorveglianza ha ripreso la scena e permesso ai militari dell’Arma che si sono occupati delle indagini di poter approfondire.
La visione delle immagini ha consentito di ricostruire l’intera dinamica dei fatti e di risalire con certezza, ai presunti responsabili che, messi di fronte all’evidenza delle riprese e al quadro investigativo ormai delineato, hanno ammesso le proprie responsabilità.
L’attività dei carabinieri ha inoltre permesso di recuperare la refurtiva, immediatamente restituita alla legittima proprietaria. Per la coppia è così scattata la denuncia in stato di libertà per furto.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

