Home » Lavoro » Samsung assume giovani diplomati e laureati per tirocinio: ecco come candidarsi

Samsung assume giovani diplomati e laureati per tirocinio: ecco come candidarsi

Samsung assume giovani diplomati e laureati per tirocinio: ecco come candidarsi
Samsung – Imagoeconomica

Il colosso tecnologico Samsung ha avviato la selezione di giovani diplomati e laureati in Italia: ecco come inviare domanda

Per la sede di Milano, in via Mike Bongiorno, Samsung ha avviato la selezione di una decina di figure professionali tra: Europe service engineerMx-B2B producy marketing supportproduct specialist e risk & company compliance specialist.

Le posizioni aperte

Possibilità di tirocinio per: business analyst & sales supportorder desk supportprocess innovation supportScm supportservice administration e social & Pr support.

I requisiti

Requisiti generali: diploma tecnico o laurea preferibilmente in economia, ingegneria o marketing, eccellente conoscenza dell’inglese, eccellenti capacità analitiche e e organizzative, spirito di iniziativa, attenzione ai dettagli.

Contratto e domanda

Contratto a tempo indeterminato, determinato o, appunto, di tirocinio. Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e invio candidature, clicca qui. L’azienda coreana è impegnata nei settori dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici dove è il maggiore produttore mondiale. In seguito all’aggravarsi della crisi dei chip per i dazi imposti dagli Stati Uniti, nel secondo trimestre di quest’anno gli utili della società sono diminuiti del 56%.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI