Tragedia questa mattina, martedì 2 dicembre, sui binari della stazione di San Vincenzo, in Toscana, nella provincia di Livorno. Secondo quanto emerso infatti, un uomo di 60 anni è stato travolto da un treno e, nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato niente da fare ed è morto.
San Vincenzo, un 60enne travolto e ucciso dal treno. Rallentamenti al traffico
Enormi i disagi e rallentamenti alla linea ferroviaria a seguito del tragico incidente, con la circolazione tra San Vincenzo e dintorni che è stata sospesa. Questi gli ultimi aggiornamenti riguardanti i treni del territorio Intercity e riportati da LivornoToday.
- Per il treno 19409 (Pisa – Grosseto) cancellato da S.Vincenzo a Campiglia . Viaggiatori con bus da San Vincenzo a Grosseto con fermate in discesa a richiesta;
- Per il treno 4030 (Piombino – Firenze) cancellato da Campiglia A S.Vincenzo. Viaggiatori con bus da Campiglia A Livorno con fermate in discesa a richiesta.
- IC 505 Ventimiglia – Roma Termini: il treno oggi non ferma a Livorno, Cecina, Follonica, Grosseto, Civitavecchia e Roma Ostiense. I passeggeri in partenza e diretti a Livorno, Cecina, Follonica, Grosseto, Civitavecchia e Roma Ostiense possono proseguire da Pisa Centrale con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.
- • FB 8605 Genova Piazza Principe-Roma Termini attualmente fermo poco prima della stazione di Campiglia;
- • ICN 854 Reggio Calabria Centrale – Torino Porta Nuova attualmente fermo.
- TR 19415 (Pisa – Grosseto) cancellato da S.Vincenzo a Grosseto, viaggiatori con bus;
- TR 19414 (Grosseto – Pisa) cancellato da Grosseto a S.Vincenzo, viaggiatori con bus.
Immagine di repertorio
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

