Home » Sanremo 2025, perchè Alessia Marcuzzi ha abbracciato tutti

Sanremo 2025, perchè Alessia Marcuzzi ha abbracciato tutti

Sanremo 2025, perchè Alessia Marcuzzi ha abbracciato tutti

Così Alessia Marcuzzi, co-conduttrice insieme ad Alessandro Cattelan della serata finale di Sanremo 2025

Un lungo e sinuoso abito nero, impreziosito da strass e con la schiena scoperta. Così Alessia Marcuzzi, co-conduttrice insieme ad Alessandro Cattelan della serata finale di Sanremo 2025, ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston, visibilmente emozionata. “Quando sono felice devo avere un contatto fisico con qualcuno”, ha confessato, prima di abbracciare Carlo Conti sul palco e poi scendere in platea per stringere in un abbraccio Mara Venier e altri membri del pubblico.

“Ho bisogno di contatto fisico”

«Ho bisogno di contatto fisico», esordisce così Alessia Marcuzzi dopo aver sceso le temutissime scale del Festival di Sanremo, fasciata in un lungo e accollato abito nero che le lascia però scoperta tutta la schiena. La conduttrice abbraccia un imbarazzato Carlo Conti e poi scende in platea per andare a salutare alcuni ospiti, tra cui Mara Venier perché «Carlo io ho bisogno di contatto fisico per sentirmi a casa».

Il supporto di Tommaso

Tommaso, infatti, è arrivato all’Ariston come accompagnatore di Marcuzzi per sostenere la mamma in questo momento così importante per lei, la conduzione dell’ultima serata del Festival. Il giovane ha condiviso una storia su Instagram in cui mostra la sua visuale dal suo posto in seconda fila, poco prima di ricevere un caloroso abbraccio di mamma Alessia che è volata da lui per salutarlo. Un palco importante in cui accompagna Conti fino alla scoperta del vincitore della settantacinquesima edizione del Festival, insieme ad Alessandro Cattelan.