Sara Campanella aveva più volte provato a interrompere ogni rapporto con Stefano Argentino, ma il 27enne non ne voleva sapere nulla, e nulla sembrava poterlo fermare. La perseguitava dandole, ormai, il tormento. In una conversazione audio, mandata in onda in esclusiva a “Mattino 4” (clicca qui per vederlo), si sente la giovane respingere il collega di università Stefano Argentino, che ha confessato di aver commesso l’omicidio.
“Mi devi lasciare perdere te lo dico da un anno”
La ragazza è chiara, esplicita, perentoria. “Io non ho tempo da perdere”, dice, ma Argentino non milla. “Se non hai tempo per me lo dicevi prima”. “Te lo dico ora, non voglio nulla con te, dopo un anno spero di essere stata chiara”, continua Sara.
“Vai per la tua strada”
“Se mi puoi lasciare in pace cortesemente, tu te ne torni a casa tua e io continuo per la mia strada”, ribadisce ancora Sara, mentre Stefano ribatte: “Cosa speri di ottenere, è impossibile parlare con te”. “Io non voglio ottenere nulla, sei tu che vuoi avere qualcosa se continui a seguirmi a questi livelli”, replica la giovane, come si sente nel servizio mandato in onda da Mattino 4.

