Il toccante commento affidato ai social a qualche ora dalla tragedia
“Ti amo amore mio, avrai giustizia”. Dopo il silenzio, è arrivato anche il ricordo di Claudio Campanella, fratello di Sara, la studentessa di 22 anni brutalmente uccisa da un collega universitario a Messina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Uno sconforto chiaramente enorme quello provato dalla famiglia di Sara, spiegato dal fratello attraverso un toccante commento affidato ai social. In un post che ritrae Claudio insieme all’amata Sara, la sorella, nel giorno della sua laurea, il ragazzo esprime il proprio dolore per ciò che è accaduto. “Stiamo soffrendo il peggior dolore della nostra vita ma Saretta merita tutta la nostra forza e il nostro impegno per la sua giustizia quindi il più possibile useremo la nostra voce come se fosse la sua”.
La tragedia di Sara Campanella. Il fratello: “Sei il mio angelo”
Infine, con un messaggio proprio all’indirizzo dell’amata sorella, Sara, Claudio Campanella si esprime così. “Ti prometto che fino alla fine dei miei giorni lotterò per te, perché amore mio, tu devi avere giustizia, perché il tuo nome deve essere ricordato per sempre, perché Sara è tutto ciò che di bello c’è in questo mondo”. E ancora, conclude il fratello di Sara Campanella: “Eri troppo buona per un mondo così brutto. Sono sempre stato fiero di te e ti amerò per l’eternità. Dal tuo Fratellone, proprio come mi chiamavi tu. Il mio angelo più bello”.