Home » Si schianta contro un’autocisterna, morto un motociclista catanese di 43 anni

Si schianta contro un’autocisterna, morto un motociclista catanese di 43 anni

Si schianta contro un’autocisterna, morto un motociclista catanese di 43 anni
Elisoccorso – incidente – malore – soccorso – foto Imagoeconomica

Ancora un incidente mortale sulle strade del Catanese. A perdere la vita un uomo di 43 anni, A. R. le iniziali, residente nel capoluogo di provincia e finito con la sua moto contro un’autocisterna in manovra. Uno schianto veramente terribile, non c’è stato nulla da fare.

La dinamica

Lo scontro è avvenuto in località Trepunti. L’uomo stava percorrendo la via Luigi Sturzo in direzione di Giarre centro a bordo della sua Bmw 1250 quando è stato sorpreso dalla manovra dell’autocisterna che stava svoltando per entrare in una stazione di servizio. A. R. non è riuscito ad evitare il violento impatto con il mezzo pesante, è stato sbalzato a terra e ha perso conoscenza.

Lo schianto a Palermo

Drammatico incidente a Palermo, in via Santicelli, dove un 17enne è rimasto gravemente ferito in seguito allo schianto tra una moto e un’auto.

Sempre a Palermo, pochi giorni fa un altro sinistro dalle conseguenze drammatiche: una ragazza di 19 anni si sarebbe schiantata con lo scooter contro un marciapiede dopo aver perso il controllo del mezzo lungo viale Strasburgo, rimanendo gravemente ferita. Soccorsa dagli operatori del 118, la giovane è stata condotta in ospedale e ricoverata in prognosi riservata. Ferito, fortunatamente in maniera meno grave, l’amico che viaggiava con le.

Incidente moto-auto in via Santicelli a Palermo, grave 17enne

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, la moto condotta dal 17enne si sarebbe schiantata contro un’auto in via Santicelli. Il ragazzo, in seguito al violento impatto, sarebbe stato sbalzato dalla sella del mezzo e sarebbe finito sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il giovane al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia. Il giovane è in prognosi riservata.

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli operatori della sezione Infortunistica della polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’impatto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI