Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina, poco prima dell’alba, sulla Strada Statale 291 della Nurra, nelle vicinanze di Alghero. Intorno alle 5:30, un’autovettura è uscita di strada e si è ribaltata. Le cause esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.
Purtroppo, l’unico occupante del veicolo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo durante il cappottamento ed è deceduto sul colpo.
Secondo Cagliaripad.it, la vittima sarebbe Antonello Sanna, un meccanico di 51 anni residente a Santa Maria La Palma, molto conosciuto in zona.
L’incidente sulla Palermo-Sciacca
Grave incidente stradale sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, vicino ad Altofonte (PA): in seguito allo scontro frontale tra un’auto e un camion, è rimasta ferita una 19enne.
Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.
Incidente sulla Palermo-Sciacca, terribile frontale ad Altofonte
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due mezzi – un’auto utilitaria e un camion – si sarebbero scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza dello svincolo per Altofonte. In seguito al violento impatto, una 19enne sarebbe rimasta incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarla.
Presenti anche gli operatori del 118, che hanno trasferito la giovane ferita all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso. Fortunatamente, nonostante le gravi lesioni riportate, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

