Un frontale devastante, uno schianto che si è trasformato in tragedia senza lasciare scampo. Quella di ieri sulla statale 124, lungo la Maremonti nel Siracusano, è stata una giornata di dolore infinito. A perdere la vita in un fatale incidente tra motociclette, infatti, sono state 3 persone: tutte decedute sul colpo.
I nomi delle vittime dell’incidente sulla Statale 124
Nunzio Parisi 33 anni e la moglie Giuliana Briguglio 39, residenti a Grammichele, nel Catanese. Marius Ionut Mihalache, 40 anni di origini romene ma residente da tempo ormai a Comiso, nel Ragusano. Questi sono i nomi di chi, nella mattinata di ieri (domenica), ha trovato la morte lungo la carreggiata della SS124. Secondo quanto appreso, marito e moglie erano reduci da una gita fuori porta assieme ad un gruppo di centauri: Mihalache arrivava dal senso opposto. La coppia e il 40enne erano a bordo di due moto Kawasaki: poi all’improvviso l’impatto mortale. Così forte a tal punto a far sbalzare via per decine di metri i tre che erano in sella ai due mezzi coinvolti nell’incidente.
Inutili i soccorsi: due famiglie distrutte
Nonostante i soccorsi immediati, per Giuliana Briguglio e Marius Ionut Mihalache non c’è stato nulla da fare. Per Nunzio Parisi, 33 anni, era arrivato l’elisoccorso, ma il giovane è spirato poco dopo. Due famiglie distrutte per l’ennesimo tragico incidente sulle strade siciliane: la coppia aveva un bimbo di dieci anni appena, mentre il 40enne lascia una bambina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

