Ritrovata a Galati Marina (Messina) l’auto di Giovanni Manitta, detto Gianluca, il 40enne palermitano scomparso dallo scorso 30 aprile.
Nelle scorse ore, i familiari hanno segnalato la scomparsa sui social e anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” lanciando un appello per ritrovare il congiunto svanito nel nulla pochi giorni fa.
Scomparsa Giovanni “Gianluca” Manitta, auto ritrovata a Messina
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto dell’uomo – una Fiat Bravo grigia – sarebbe stata individuata, apparentemente abbandonata, in una stradina privata di Galati Marina, frazione balneare messinese. Il veicolo presenterebbe con diversi danni alla carrozzeria e senza un pneumatico. Da comprendere come e perché l’auto – e, si pensa, il 40enne scomparso – sia giunto da Palermo, luogo dell’ultimo avvistamento dell’uomo, a Messina.
L’appello a “Chi l’ha visto?”
Continuano nel frattempo le ricerche di Giovanni Manitta, conosciuto come Gianluca, alto circa 1.85m e con occhi e capelli castani. Numerosi gli appelli sui social da famiglia e amici. Sulla pagina ufficiale di “Chi l’ha visto”, uno degli ultimi appelli: “Giovanni, per tutti Gianluca, 40 anni, vive a Palermo, in zona Cardillo. Il 30 aprile è uscito lasciando il cellulare in carica e non ha più dato sue notizie. Si è allontanato con la sua auto. Dopo l’appello a ‘Chi l’ha visto?’ si è appreso che l’auto si trovava a Messina”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

