Chiara Ferragni sbotta: "Non dica cose non vere, le persone che lavorano per me non si permetterebbero mai di fare una cosa del genere"
Battibecco tra Chiara Ferragni e Michele Dessì, inviato di Pomeriggio 5, al termine di un evento organizzato dal Codacons a Roma questa mattina “Oltre il silenzio”, dedicato al contrasto alla violenza sullo donne, lo stalking e l’omofobia. I due poi hanno chiarito la questione nel merito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La discussione tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5
Al termine dell’evento organizzato dal Codacons, la Ferragni non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che la stavano seguendo per porle delle domande. Tra di essi, c’era Michele Dessì che ha fatto notare che questo atteggiamento da parte sua non fosse corretto. “Madonna Chiara, mi sembra un po’ esagerato, lo posso dire? Ho fatto solo una domanda”.
Durante tutto ciò, il giornalista dice di essere stato strattonato da qualcuno e ha accusato i bodyguard di avergli messo le mani addosso. Chiara Ferragni risponde: “Non dica cose non vere, le persone che lavorano per me non si permetterebbero mai di fare una cosa del genere”. Replica Dessì: “Io faccio solo il mio lavoro, non faccia come Fedez che vuole insegnare ai giornalisti come fare il loro mestiere”. “Tu lo sai come sono gentile io e come ti rispondo alle domande, però essere seguiti mentre stiamo parlando non è professionale”, ha spiegato l’influencer.