Scontro frontale tra auto: morta una ragazza, altre persone ferite

Scontro frontale tra due auto nell’Agrigentino: morta una ragazza di 26 anni

web-gv

Scontro frontale tra due auto nell’Agrigentino: morta una ragazza di 26 anni

Irene Milisenda  |
domenica 08 Settembre 2024

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Fiat Punto avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare.

Scontro frontale tra due auto nella notte ad Aragona in provincia di Agrigento. Il bilancio è di una persona deceduta e sei persone ferite, una delle quali è stata trasferita in ospedale in codice rosso.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiano in tutto quattro persone, avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare frontalmente contro un’altra auto. In quest’ultima viaggiava una coppia originaria di Messina in vacanza nell’agrigentino. A perdere la vita una ragazza di 26 anni di Agrigento, Martina Frequente, morta in ospedale a seguito delle ferite riportate. La ragazza è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo. La vittima viaggiava con padre, madre e fidanzato e stavano rientrando da un matrimonio.

I soccorsi alle persone rimaste ferite

Lanciato l’allarme sul posto hanno operato quattro ambulanze del 118 che hanno trasferito tutti i feriti presso l’ospedale di Agrigento e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Il cordoglio dell’assessore Ciulla

“In questo momento di profondo dolore, è difficile trovare le parole giuste – le parole dell’assessore del Comune di Agrigento Costantino Ciulla – La nostra comunità di Villaseta, che fino a poche ore fa si preparava a vivere il momento più importante della festa, è ora sconvolta da un lutto gravissimo che tocca il cuore di tutti noi e si estende a tutta la città.
La perdita di Martina ci lascia senza fiato, un vuoto incolmabile che solo la preghiera e la vicinanza reciproca possono, in parte, alleviare. Il mio pensiero e il mio affetto vanno ai genitori, Giuseppe e Liliana, alla sorella Simona, al fidanzato Gerlando, e a tutti gli amici e conoscenti che stanno affrontando questo immenso dolore. Siamo con voi in questo momento di grande sofferenza, e vi siamo vicini con il cuore e con la preghiera.Martina resterà sempre nei nostri ricordi, una giovane vita spezzata troppo presto, ma che continuerà a vivere nell’amore di chi l’ha conosciuta e amata. Cara e dolce Martina, per intercessione della Madonna della Catena, ti affidiamo a Dio”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017