Selfie con Claudio Amendola: "Mi appoggia alle Regionali". L'attore: "Lo denuncio"

Selfie con Claudio Amendola: “Mi appoggia alle Regionali”. L’attore: “Lo denuncio”

Michele Sardo

Selfie con Claudio Amendola: “Mi appoggia alle Regionali”. L’attore: “Lo denuncio”

redazione  |
martedì 18 Ottobre 2022 - 18:46

Nella foto di copertina l'attore Claudio Amendola con la moglie Francesca Neri

Un candidato alle prossime elezioni regionali della regione Lazio ha pubblicato un post su facebook, con tanto di selfie, annunciando il sostegno del noto attore Claudio Amendola. E’ quanto racconta lo stesso artista che, tramite una nota del suo ufficio stampa, ricostruisce la vicenda, avvenuta nel ristorante romano di proprietà dell’attore.

“Ieri 17 ottobre 2022, all’interno del ristorante di proprietà del Sig. Amendola -spiega la nota- dove di consueto lo stesso si rende disponibile a numerosi selfie e fotografie con clienti ed altre persone, un tal Fabrizio Pignalberi, soggetto del tutto sconosciuto dal Sig. Claudio Amendola, ha pubblicato un post con foto sul proprio profilo Facebook. All’interno di esso ha lasciato ad intendere che il sig. Claudio Amendola lo avesse ospitato nel proprio locale e, vieppiù, gli fornisse un non ben precisato appoggio politico per le prossime elezioni Regionali”.

La smentita di Claudio Amendola

“Il Sig. Amendola -aggiunge il comunicato- è stato contattato da note testate televisive che gli hanno comunicato tale accadimento. Tale soggetto, infatti, si è già reso protagonista di fattispecie che hanno attirato l’interesse di trasmissioni come ‘Le Iene’. Pertanto, il Sig. Claudio Amendola comunica di non conoscere e di non aver mai conosciuto il Sig. Fabrizio Pignalberi, di non averlo assolutamente ospitato nel suo locale e né tantomeno di essersi mai prestato ad una inaccettabile strumentalizzazione della sua persona. Ancor peggio a livello politico”. Claudio Amendola “alla luce di quanto accaduto, ha dato mandato allo Studio Legale Conte di Roma di agire nelle sedi competenti, a tutela della propria immagine e reputazione personale e professionale”.

Tag:

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001